skip to Main Content

L’Unipol Arena di Bologna considerato anche il più grande teatro d’Italia, ideato e creato dal Gruppo Sabatini si può dire che l’ Unipol Arena è uno dei più grandi e moderni complessi Italiani per ospitare Convention, Concerti ( Cesare Cremonini,Volo, Negramaro,Venditti, Michael Bublè etc etc.),  Set televisivi, Mostre e Fiere, Serate di gala, Convention politiche, Spettacoli teatrali, Eventi culturali, Concorsi ed Eventi sportivi.

L’Unipol Arena ha una capienza di circa 15.000 persone e con i nuovi lavori che avranno fine nel settembre 2016 sarà portato a 18.000 posti.

E’ una struttura che grazie alle più moderne tecnologie si riesce ad adattare a qualsiasi e diciamo qualsiasi tipo di evento, infatti nel 2015 si è trasformato anche in una grande discoteca con una collaborazione con il Gruppo Cocoricò ha portato due grandi eventi il Memorabilia a Gennaio e Marco Carola ad Aprile. Ottima anche la sua posizione visto che si trova alle porte di Bologna in zona Casalecchio di Reno e a soli 2 km dall’uscita di Casalecchio vicino al centro commerciale FUTURSHOW STATION.

Ben collegato con la stazione dei treni di Bologna grazie al Suburbano TPER, inoltre per chi arriva in macchina può usufruire di un parcheggio con una capienza di circa 3000 posti auto.

PROSSIMI EVENTI UNIPOL ARENA

Non è stato trovato nessun articolo.
Back To Top